Puro relax immersi nella natura, cullati dalle montagne e dai torrenti in Sella Valsugana

Puro relax immersi nella natura, cullati dalle montagne e dai torrenti in Sella Valsugana

Il Garnì al Cipriani in Sella Valsugana nel cuore del Trentino,è una struttura di nuova costruzione che offre un atmosfera suggestiva e piena di quiete. Il Garnì ha 8 stanze,con 28 posti letto,arredate con mobili di legno tipico,con caminetto e angolo cottura annesso,TV a schermo piatto,WI-FI,phon e cassaforte.
La colazione con ricco buffet.
La struttura è immersa nel verde con una vista a Nord della Cima 12 (teatro della Prima Guerra Mondiale) e a Sud la vista di Borgo Valsugana, un paese per il vostro shopping e per degustare la nostra tipica cucina Trentina a soli 15 minuti dal Garnì al Cipriani.
Il Garnì è vicino ad Arte Sella distante 6,6 km,1 ora e un quarto a piedi e un quarto d’ora in macchina (http://www.artesella.it/percorsi.html).Arte Sella propone delle opere d’arte fatte interamente con i materiali naturali, nelle vicinanze c’è un laghetto con delle bellissime escursioni nel bosco.
A pochi km dal Garnì al Cipriani ci sono i laghi di Levico Terme e di Caldonazzo con spiagge attrezzate con ogni comfort e piste ciclabili.
Anche in inverno il Garnì al Cipriani è aperto e potete visitare i mercatini di Natale a Borgo Valsugana, Levico Terme,Pergine Valsugana e Trento.

Lago Caldonazzo:https://www.visittrentino.it/it/guida/da-
vedere/lago+di+caldonazzo_md_2319
Lago Levico:https://www.visittrentino.it/it/guida/da-
vedere/lago+di+levico_md_2322
Ciclabile:http://www.piste-ciclabili.com/comune-
borgo_valsugana#map=45.96106,11.416896/11
Perzenland:http://www.perzenland.it/it/

Authored by: Juri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *