Torna l’appuntamento con Sapori d’alta quota al Monte Rosa

Torna l’appuntamento con Sapori d’alta quota al Monte Rosa

Torna il 21 agosto ed il 4 settembre l’appuntamento con “Sapori d’Alta Quota… buoni, puliti e giusti”: l’iniziativa, che propone l’eccellenza enogastronomica dell’Alto Piemonte e della Valle d’Aosta, nel cuore dello straordinario scenario offerto dal Monte Rosa.

L’evento è organizzato da Slow Food Valsesia, Freeride Paradise Special Event, Comune di Alagna, Monterosa Ski, Carta S.n.c., La Stampa e Ente di gestione delle aree protette della Valle Sesia.

Ai 2971 m. del Passo dei Salati, punto d’incontro tra Valsesia e Valle d’Aosta, viene allestito un mercatino di prodotti enogastronomici valsesiani e valdostani in un’area attrezzata con tavoli e panche.
Da Alagna, e novità per i Sapori d’Alta Quota, anche da Gressoney si potrà acquistare un biglietto al costo di 22,00 € comprensivo di: andata e ritorno in funivia fino al Passo dei Salati, quattro degustazioni, visita guidata naturalistica (biglietto da 16,00 € per i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni; biglietto gratuito per i bambini minori di 8 anni, senza degustazioni). E anche per i più piccini Baby Park al Passo dei Salati con animatori!

Durante la manifestazione la funivia effettuerà orario continuato dalle 7,30 alle 17,15.

Authored by: Juri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *