Monterosa Ski: se in inverno ti conquista in estate ti sorprende!

Sali in alto con Monterosa Ski

L’estate è in arrivo e siamo pronti a portarti a fil di cielo! La telecabina Champoluc-Crest riprenderà il servizio di trasporto in quota il 2 giugno, mentre l’inaugurazione ufficiale della Monterosa Ski Summer Edition 2017 è fissata per sabato17 giugno con l’apertura degli impianti delle tratte Stafal-Indren e Alagna-Indren. L’inizio di stagione per gli altri impianti seguirà a ruota.

Scopri il calendario completo sul sito ufficiale www.monterosa-ski.com/

Sali in sella alla tua bike

Se durante l’inverno ti diverti a percorrere le nostre montagne in lungo e in largo con gli sci ai piedi perché non vieni a provare quanto è divertente farlo in sella alla tua mountain bike? Tutti i nostri impianti sono attrezzati per il trasporto delle biciclette, cosi puoi evitare un po’ di fatica senza perdere il gusto che le adrenaliniche discese offrono.

Dai un’occhiata ai migliori percorsi bike selezionati per te!

Il Tour del Monte Rosa

Indiscutibilmente il più famoso di tutti i trekking: il Tour del Monte Rosa è ora tra il ventaglio di proposte dell’Agenzia Snow&Feelings! Il percorso è quello classico tra Valle d’Aosta e Svizzera, ma vogliamo farti scoprire la cultura walser che lega i territori ai piedi del Rosa e per questo abbiamo scelto per te le migliori strutture nei paesi di fondo valle!

Vieni a percorrere il mitico Tour del Monte Rosa insieme a noi!

 

Authored by: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *